Termovalorizzatore di Ulm-Donautal
Il nostro sistema a piastre retroventilate Mokesys® Air 2E viene utilizzato con grande successo dal 2009 in diversi impianti di termovalorizzazione europei, senza che vi sia mai stata la necessità di sostituire una piastra.
Il gestore del termovalorizzatore di Ulm-Donautal a deciso di rivestire completamente la caldaia 2 con il sistema di protezione per pareti di tubi stabile Mokesys®.
Il personale di Mokesa AG ha ristrutturato in soli 14 turni l’intera caldaia. La combinazione di Mokesys® Air 2E e di Mokesys® con colata ha avuto un ruolo attivo e ha ottenuto un notevole successo in altri siti. Da un lato è stata rinnovata la camera di riscaldamento, che era già rivestita con il sistema Mokesys®. Dall’altro, parte superiore del primo giro di fumo è stato installato il nostro Mokesys® Air 2E.
Siamo lieti che il cliente abbia fatto installare il sistema combinabile di qualità Mokesys®. In questo modo, nel termovalorizzatore di Ulm-Donautal, la protezione refrattaria è stata effettuata da un unico operatore, che può adattarla in modo ottimale alle esigenze della caldaia.
Facciamo i migliori auguri per il futuro al gestore dell’impianto Fernwärme Ulm GmbH e lo ringraziano ancora una volta di cuore per la fiducia accordataci.