Servizi assistenza h24

Grazie a 40 anni di attività in tutti i tipi di caldaie o forni concepibili, abbiamo accumulato un prezioso bagaglio di esperienza da offrire ai nostri clienti. Oltre alle centrali termiche ed energetiche, pianifichiamo, costruiamo e ci occupiamo anche di coperture refrattarie di caldaie a radiazione ed a tre passi, impianti di fabbricazione, forni chimici, petrolchimici e di reazione, forni per il cemento e calce, forni per l’industria di fusione dell’alluminio e dell’acciaio, forni a tamburo rotante, forni per la combustione di solventi, nonché forni crematori. Le sfide in ogni progetto sono diverse, ma il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: cercare ogni giorno prodotti e soluzioni innovativi. Sviluppiamo in modo flessibile e compatibile la famiglia di prodotti Mokesys® protetta da brevetti internazionali. Il ricco catalogo di prodotti è completato da speciali pietre di qualsiasi genere. Il nostro servizio di assistenza h24 e la nostra competenza nelle consulenze sono di alta qualità, come i nostri prodotti. Quando si tratta di perizie, riallestimenti, ristrutturazioni od ottimizzazioni di impianti di combustione, gli esperti di Mokesa AG sono interlocutori preziosi.

Analisi Approfondita

Analisi approfondita, ispezione | Valutazione | Analisi CFD, analisi delle scorie | Tecnica di processo

Mokesa AG è in grado di portare ogni caldaia concepibile allo stato della tecnica più avanzato per quanto riguarda il rivestimento refrattario. Per poter offrire soluzioni che siano perfettamente adattate alle vostre esigenze, occorre innanzitutto un’analisi approfondita della situazione esistente. In questa fase progettuale ci si concentra sull’ispezione dettagliata della caldaia, rilevando l’usura e fornendo indicazioni sul potenziale di miglioramento. Analisi mineralogiche e chimiche delle scorie possono fornire ulteriori elementi di valutazione. Il modellamento CFD, vale a dire la simulazione numerica di processi di circolazione serve per prevedere flussi di calore e le temperature e all’interno della caldaia. Il cliente può trarre vantaggio dalla gestione completa del progetto, che va dall’analisi dettagliata della condizione esistente, fino alla messa in opera chiavi in mano della soluzione individuata. La redditività dell’impianto è già al centro delle valutazioni fin dalla fase di analisi.

Pianificazione Minuziosa

Concezione | Ingegnerizzazione | Gestione dei materiali, pianificazione delle risorse umane | Curve di attivazione e arresto

Alla base del successo dei sistemi di protezione per pareti membranate in impianti di valorizzazione dei rifiuti c’è una combinazione di esperienza internazionale di lunga data e l’ottimizzazione orientata allo stato della tecnica. La progettazione parte dai parametri specifici di processo del cliente a cui Mokesa AG, dopo attenta analisi, apporta la sua esperienza. In questa fase, oltre alla precisione e all’affidabilità, è importante che il cliente possa disporre dei concetti proposti per la caldaia, i piani delle zone di intervento con le curve di accensione e di spegnimento.

Applicazione Precisa

Gestione della qualità | Controllo dei costi puntuali | Documentazione completa

Solo prodotti installati correttamente possono sviluppare la loro efficacia. Mokesa AG dà grande importanza alla precisione nell’applicazione delle coperture refrattarie. La profonda esperienza dei collaboratori di Mokesa garantisce al cliente una qualità di lavoro di prima categoria durante il montaggio dei prodotti Mokesys®. Il sistema di gestione di Mokesa AG è conforme alle norme riconosciute a livello internazionale ISO 9001:2015 per la gestione della qualità e OHSAS 18001 per la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute. Inoltre, tutto il personale di montaggio Mokesa ha assolto la formazione e dispone del relativo certificato SCC (Safety Certificate Contractors) comprendente i settori della sicurezza sul lavoro, tutela della salute e dell’ambiente. Nella fase di applicazione, oltre alla qualità e sicurezza sul cantiere, anche il rispetto dei termini e la gestione dei costi vengono costantemente tenuti sotto controllo dai capiprogetto di Mokesa AG. Al termine del lavoro, il cliente riceve una documentazione completa dei lavori svolti.

Assistenza

Prodotti eccellenti necessitano di servizi di assistenza allo stesso livello. La fornitura del materiale per nuove costruzioni, ristrutturazioni e revisioni avviene in modo rapido e puntuale direttamente dai magazzini di Mokesa, sette giorni su sette – week end inclusi – h24. I nostri servizi comprendono anche sabbiatura, lavori di saldatura, installazione e riscaldamento a secco, questi servizi sono completati importanti garanzie. Infatti, tutti i prodotti della famiglia Mokesys® sono dotati di una garanzia pluriennale. Per fornire un rapido intervento in caso di emergenza, Mokesa AG dispone di tutte le tavelle standard e dei prodotti speciali nei suoi depositi in Germania, Olanda e Svizzera. Viene quindi a cadere la necessità per i nostri clienti la costosa gestione delle proprie scorte.